Isolamento termico ed acustico
Estetica naturale e calore
I serramenti in legno di 3C sono apprezzati per la loro bellezza naturale, che aggiunge un tocco di calore e autenticità agli ambienti. La vasta gamma di essenze e finiture disponibili permette di scegliere lo stile più adatto alle proprie esigenze, garantendo un’armonia perfetta con l’architettura e l’interior design dell’abitazione.
Sostenibilità e praticità
3C serramenti utilizza legno proveniente da foreste europee gestite in modo responsabile, garantendo così la sostenibilità dei propri prodotti e rispettando l’ambiente. Consigliamo il legno nel lato interno del serramento: è ben protetto dalle intemperie e non rischia di deteriorarsi. Grazie al nucleo in PVC e al rivestimento esterno in alluminio, il legno non entra in contatto con la zona di scarico dell’acqua e risulta pertanto particolarmente duraturo.
Perché scegliere i serramenti in Legno
3C offre serramenti in legno di alta qualità, combinando estetica e funzionalità.
I serramenti di 3C conferiscono agli ambienti un’atmosfera calda e confortevole, inoltre, grazie all’utilizzo del legno massiccio e al trattamento con vernici protettive, il legno, aumentata propria longevità e viene ridotta la necessità di manutenzione.
La vasta gamma di essenze e colori disponibili permette di personalizzare gli infissi in base alle preferenze estetiche e alle esigenze architettoniche, inoltre, i serramenti in legno di 3C per Bergamo e provincia sono realizzati con materiali sostenibili e riciclabili, contribuendo così alla salvaguardia dell’ambiente.
Infine, grazie all’alto livello di isolamento termico e acustico, i serramenti in legno di 3C contribuiscono a migliorare il comfort abitativo e a ridurre i consumi energetici.
Tipologie di serramenti in Legno a Bergamo
Ecco i mix di materiali e soluzioni per rendere unica la tua abitazione!
Casi Studio
Alcuni degli ultimi progetti di 3C serramenti.
Cosa pensano di 3C Serramenti
Richiedi un preventivo
Il nostro responsabile di zona ti contatterà entro le prossime 24h lavorative per definire meglio le tue necessità!
FAQ
Conviene sostituire i serramenti o ristrutturarli?
Per garantire un operato di qualità sono necessari processi molto costosi, che nella maggior parte dei casi richiedono anche la sostituzione di alcune parti ormai obsolete o fuori produzione.
Solitamente il costo delle ristrutturazioni è un’opera poco conveniente e conviene sostituire direttamente l’impianto.
Di che colore si fanno i serramenti?
Quanto costano i serramenti?
Per fare una stima approssimativa possiamo delineare un range di spesa che oscilla tra i 650 e i 1200 €/mq.
Di quale materiale fare i serramenti?
Esistono serramenti acustici?
In quanto tempo verranno sostituiti i serramenti?
Qual è il periodo migliore per sostituire serramenti?
Si spaccano i muri per sostituire i serramenti?
I serramenti sono made in Italy o d’importazione?
Ogni prodotto viene progettato e studiato minuziosamente, inoltre, filiera produttiva è regolata da rigidissime norme produttive che garantiscono la qualità e la sostenibilità ambientale.
Dove siamo
Puoi trovarci nelle nostre due sedi di Ranica (BG) e Treviglio (BG).
Ti aspettiamo!